Vertenza Sanità Privata CCNL AIOP-ARIS – Flash Mob di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL Puglia – Bari – 5 Agosto 2020 innanzi la Presidenza Regione Puglia

Condividi :)

Facebook
Google+
http://www.cislfppuglia.it/2020/08/01/vertenza-sanita-privata-ccnl-aiop-aris-flash-mob-di-fp-cgil-cisl-fp-e-uil-fpl-puglia-bari-5-agosto-2020-innanzi-la-presidenza-regione-puglia/">
Twitter

Le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia annunciano un FLASH MOB di protesta  presso la Presidenza della Regione Puglia a Bari, Lungomare Nazario Sauro 33,  il prossimo 5 agosto alle ore 10.30.

L’iniziativa rientra fra quelle che si stanno organizzando in tutta Italia in adesione alla proclamazione da parte delle Segreterie Nazionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL dello stato di agitazione del personale del Comparto Sanità privata AIOP – ARIS e in vista dello sciopero nazionale che sarà indetto per il prossimo settembre.

Le scriventi precisano che saranno rispettate le prescrizioni relative al distanziamento sociale e all’utilizzo dei DPI imposte dal Governo nazionale in materia di contenimento del contagio da COVID 19.

 “Siamo oltre l’indignazione, oltre la vergogna. Abbiamo a che fare con soggetti irresponsabili che approfittano sui sacrifici dei lavoratori della sanità privata da 14 anni“, ripetono a gran voce le Segreterie Regionali di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL di Puglia.

Clicca qui per vedere visione della locandina.

Condividi