Procedimento di stabilizzazione precari in Regione Puglia

Condividi :)

Si è concluso da poco l’incontro sui procedimenti di stabilizzazione dei precari della Regione Puglia, svoltosi presso la sede della Sezione Personale e Organizzazione in Via Celso Ulpiani, 10 a Bari, tra le OO.SS. e l’Assessore Regionale Politiche del Personale Dott. Antonio Nunziante , il Dirigente della Sezione Personale ed Organizzazione Dott. Nicola Paladino ed il Direttore Dipartimento Risorse Finanziarie e Strumentali, Personale ed Organizzazione Dott. Angelosante Albanese.

L’amministrazione ha reso noto che dal 1 luglio 2018 si darà avvio alla sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato dei n. 285 precari della Regione Puglia. In particolare si rendeva noto che tali contratti avrebbero dovuto avere decorrenza dal 1 ottobre, indipendentemente dalla effettiva data di sottoscrizione.

Come CISL FP, abbiamo richiesto con determinazione, un ulteriore sforzo all’intera sezione del personale, e allo stesso Assessore Nunziante, per consentire una anticipata decorrenza del contratto.

Abbiamo, quindi, ottenuto che il contratto a tempo indeterminato, indipendente dalla data di sottoscrizione, avrà decorrenza dal 1 settembre 2018.

Lascia il primo commento

Lascia un commento