Petriccioli – CISL FP: “la partecipazione e la coesione sono il valore aggiunto che come CISL metteremo in campo alle prossime elezioni delle RSU”

Condividi :)

Facebook
Google+
http://www.cislfppuglia.it/2018/03/21/petriccioli-cisl-fp-la-partecipazione-e-la-coesione-sono-il-valore-aggiunto-che-come-cisl-metteremo-in-campo-alle-prossime-elezioni-delle-rsu/">
Twitter

Ad una platea gremita stamane il Segretario Generale della CISL FP Maurizio Petriccioli ha parlato e si è rivolto ai candidati RSU CISL FP di Puglia. “La partecipazione delle persone nei luoghi di lavoro –  ha dichiarato Petriccioli – è il valore aggiunto che andremo a mettere in campo alle prossime elezioni delle RSU. Gli obiettivi – prosegue – si raggiungono mettendo insieme le persone che credono nei valori che rappresentiamo come sindacato.

Nel salutare e formulare un grande in bocca al lupo a tutti i candidati RSU nelle file della CISL FP in Puglia – conclude Petriccioli – auspico che il cambiamento del lavoro pubblico che tutti vogliamo, passi dalla volontà di tutti i lavoratori del pubblico impiego di stare insieme per realizzarlo”. 

Condividi