Pensioni: attivo unitario di Cgil Cisl Uil Puglia sulla proposta presentata dai sindacati al Governo e al Ministero

Partecipano i Segretari nazionali Roberto Ghiselli, Maurizio Petriccioli e Domenico Proietti

Dopo la presentazione da parte di Cgil, Cisl, Uil alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali di una proposta a sostegno della vertenza unitaria in relazione al confronto della ‘fase due’ sulla previdenza, la Puglia si mobilita per approfondire i temi che riguardano le pensioni. Le proposte intendono superare le attuali rigidità e favorire il turn over generazionale per rendere più equo il sistema previdenziale del Paese.Per una valutazione dello stato del confronto con il Governo è convocato un ATTIVO DELLE STRUTTURE CONFEDERALI REGIONALI CGIL – CISL – UIL di Puglia per le ore 9,00 di venerdì 6 ottobre 2017, presso l’hotel Excelsior in Via G. Petroni, 15 a Bari.

I lavori saranno introdotti da Domenico Proietti, Segretario nazionale UIL, presieduti da Maurizio Petriccioli, Segretario nazionale CISL e conclusi da Roberto Ghiselli, Segretario nazionale CGIL.