Province e Centri per l’impiego. Salvaguardiamo il lavoro e ri-costruiamo i servizi! Napoli 21 Giugno 2017 – ore 09.30 – Hotel Ramada

La Segreteria Nazionale CISL Confederale, unitamente alla Segreteria Nazionale della CISL FP, hanno organizzato due iniziative incentrate sui temi che riguardano le Province e Centri per l’Impiego, la prima si è svolta a Bologna nella mattinata del 13/06/2017, la seconda si terrà a Napoli, nella mattinata di mercoledi 21 giugno p.v.

Come per Bologna, l’iniziativa di Napoli, sarà rivolta ai lavoratori delle Province, dei Centri per l’Impiego, delle segreterie regionali e territoriali di federazione e confederali, nonché ai quadri attivi sulle tematiche in questione, con interventi programmati anche da parte di figure istituzionali sia di livello locale che nazionale.

Pubblichiamo, di seguito, la locandina svolgimento lavori. Clicca qui per prenderne visione.