Ministero della Difesa: esiti riunione Sottosegretario Rossi del 24/05/2017

Ieri pomeriggio si è svolto il programmato incontro con il Sottosegretario Rossi con all’ordine del giorno proposte di modifica del sistema di valutazione della performance individuale.

L’Amministrazione ha illustrato e consegnato il testo contenente le proposte di modifica del sistema di valutazione, sul quale il Sottosegretario ha chiesto al sindacato proposte emendative da far pervenire entro il prossimo 12 giugno (clicca qui per prenderne visione).
E’ stato comunicato, inoltre, che tra il 5 ed il 9 giugno verrà convocato il tavolo politico di verifica dell’accordo del 5 aprile scorso, mentre per ciò che concerne la modifica del protocollo sulla mobilità volontaria interna l’avvio del tavolo tecnico avverrà tra una quindicina di giorni.