FP CGIL, CISL FP E UIL FPL PUGLIA: VERTENZA REGIONE PUGLIA – PROCLAMATO LO STATO AGITAZIONE DEL PERSONALE

Si informa, che ieri 17 Maggio 2017, le Segreterie Regionali Pugliesi di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL, hanno proclamato il rafforzamento dello stato di agitazione di tutto il personale regionale. Infatti, è dalla conferenza stampa unitaria di protesta dello scorso settembre, che le OO.SS. attendono un cambio di passo dell’Amministrazione Regionale su svariate tematiche che continuano a rimanere aperte sui tavoli di trattativa.  L’immobilismo dell’Ente Regione Puglia ha oramai ingessato qualsiasi attività politico-amministrativa, per non parlare dei protocolli d’intesa sulla calendarizzazione di incontri monotematici per affrontare e discutere tutte le vertenzialità aperte, che per la gran parte dei casi sono rimasti sulla carta.

Se il Presidente Emiliano non convocherà al più presto le Organizzazioni Sindacali, nell’intento di risolvere le annose questioni e ripristinare corrette relazioni sindacali, quest’ultime si vedranno costrette ad inasprire la vertenzialità programmando altre forme di protesta.

Clicca qui prendere visione comunicato unitario sulla materia in parola.